La società Chi siamo e Cosa facciamo

We will show you the way to Success.

Sitech S.r.l. nasce dall’esperienza di un gruppo di professionisti provenienti da vari settori del comparto sia pubblico che privato e si propone come società di consulenza al servizio di quegli Imprenditori che, consapevoli degli elevati standards qualitativi, organizzativi e di impatto ambientale richiesti dall’internazionalizzazione dei mercati, sono chiamati quotidianamente ad affrontare le problematiche relative all’applicazione dei rigorosi criteri introdotti dal Legislatore in tali ambiti ed al raggiungimento degli obiettivi imprenditoriali. Il personale Sitech è a tua disposizione per chiarire ogni dubbio su problemi inerenti la gestione di sistemi di qualità, sicurezza ed ambiente. In Sitech troverai persone qualificate pronte a rispondere alle tue domande e a pianificare lo sviluppo di Sistemi di Gestione per la Qualità conformi alle norme della famiglia UNI EN ISO 9000 (9001 – 9004) ed a requisiti di settore (es. QS 9000, AVSQ 94), certificabili da Enti Accreditati.

Elenco delle aziende con le quali abbiamo già collaborato

In Sitech

abotw1

Progettiamo e sviluppiamo Sistemi di Gestione per la Qualità, l’Ambiente, la Sicurezza, la Responsabilità Sociale, Business Continuity, etc. Individuiamo, analizziamo e valutiamo opportunità per accedere ai finanziamenti che le Regioni, i Ministeri e l’Unione Europea mettono a disposizione delle Aziende per progetti ed investimenti.

abotw2

Curiamo gli aspetti relativi alla sicurezza ed igiene del lavoro e all’impatto ambientale. Progettiamo  e realizziamo corsi di formazione su diverse tematiche quali la sicurezza sul lavoro, la gestione delle emergenze, la sicurezza alimentare, in funzione delle specifiche esigenze aziendali.

abotw3

Forniamo supporto alle Aziende nella gestione tecnico/amministrativa di impianti industriali, in pressione (aria, gas, vapore, fluidi surriscaldati, ecc.), di sollevamento (gru, carri ponte, paranchi, ecc.), antincendio, elettrici, termici, diventando così un valido interlocutore degli organismi di controllo e vigilanza (A.S.L., INAIL, Ispettorato del Lavoro, VVFF, Regione, Comune).